Fitness

top-orari

 

La palestra Fit Planet nasce a Parma nel 1999 da un’idea di “zio Enzino”, che con la sua passione per l’esercizio fisico e la sua spiccata curiosità nei confronti dei nuovi trend del settore ha contribuito a rendere la palestra un punto di riferimento per gli appassionati del fitness a Parma. Perché Fit Planet, prima di tutto, intende allenare la tua passione per la vita e per il benessere psicofisico.

La palestra Fit Planet in questi 17 anni di attività ha ospitato diversi atleti, agonisti e dilettanti, olimpionici e paralimpionici, primi fra tutti Federico Bocchia (olimpiadi di Rio 2016) e Luca Righetti (Paralimpiadi di Sochi 2014). Il lavoro svolto fino ad ora ha dato la possibilità al team della Fit Planet di sviluppare nuovi protocolli di lavoro e apprendere nuovi metodi di allenamento in grado di perfezionare e personalizzare al meglio la fitness di ciascun soggetto.

Programmi personalizzati al 100%, studiati su misura ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo, sono alla base del servizio offerto dal team. Gli istruttori della Fit Planet hanno ben chiaro il significato di sicurezza e precisione, per questo motivo le prime 3/4 volte sarete affiancati da uno di loro, il quale vi mostrerà il funzionamento dei diversi attrezzi, la corretta esecuzione dei diversi gesti motori e gli esercizi adatti per voi. Terminata questa prima frase sarà compito dell’istruttore preparare un programma fatto appositamente per voi.

La preparazione dei nostri istruttori è alla base della nostra idea di palestra. Professionalità, è la parola d’ordine. Il team sa bene quanto sia importante tenersi aggiornati, partecipare agli eventi del settore e frequentare i nuovi corsi proposti dai diversi istituti specializzati. Tutto questo per poter offrire un servizio il più completo e professionale possibile.